‘Tutto l’amore che c’è’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Tutto l’amore che c’è’ il film drammatico diretto da Sergio Rubini, va in onda stasera su Rete 4 alle 1:00: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Tutto l'amore che c'è': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Vittoria Puccini (GettyImages)

Rete 4, stasera alle 1:00, manda in onda il film drammatico ‘Tutto l’amore che c’è’, con protagonisti i bravissimi attori Vittoria Puccini e Sergio Rubini, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 marzo 2000 e diretto da Sergio Rubini: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Il film è ambientato nella Puglia degli anni settanta. Le protagoniste Gaia, Tea e Lena si trasferiscono dal nord al sud e portano un enorme turbamento tra i ragazzi del piccolo paesino pugliese. Tra i vari adolescenti c’è Carlo anche lui, come gli altri, in piena tempesta ormonale.

La pellicola è stata girata tra: la Francia, l’Italia, la Spagna e l’Olanda. ‘Tutto l’amore che c’è’ ha incassato, durante il periodo di programmazione nelle sale cinematografiche, 807,632 euro.

LEGGI ANCHE–> FRANCESCO SARCINA, È FINITA LA STORIA CON CLIZIA INCORVAIA

‘Tutto l’amore che c’è’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rete 4 alle 1:00 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Tutto l’amore che c’è’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Damiano Russo; Sergio Rubini; Margherita Buy; Gérard Depardieu; Teresa Saponangelo; Vittoria Puccini; Michele Venitucci; Francesco Cannito; Pierluigi Ferrandini; Marcello Introna; Antonio Lanera; Francesco Lamacchia; Antonio Tuzza; Celeste Pisenti; Alessandra Roveda; Oriana Celentano; Mariolina De Fano e Pietro dell’Olio.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Gérard Depardieu nella pellicola interpreta un contadino comunista.
  • Gli unici attori professionisti della pellicola sono Margherita Buy e Gerard Depardieu. I due attori anni dopo hanno preso parte alla pellicola ‘Il viaggio della sposa’.
  • Gli attori sono stati scelti durante il casting.

 

 

Impostazioni privacy