‘The company men’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘The company men’ il film drammatico diretto da John Wells, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'The company men': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Ben Affleck (GettyImages)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico ‘The company man’, con protagonisti i bravissimi attori Ben Affleck e Tommy Lee Jones, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 dicembre 2010 e diretto da John Wells: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Bobby Walker, Phil Woodward e Gane McClary, i tre lavorano per la miltinazionale GTX. Un terribile dramma colpisce i tre impiegati, che dopo aver lavorato per l’azienda diversi anni, vengono licenziati. Bobby è all’apice della sua carriera e, dopo il licenziamento, passerà il periodo peggiore della sua vita.

Il film ‘The company man’ ha incassato ben 4,4 milioni di dollari. La pellicola è stata resa nota per la prima volta a gennaio 2010 al Sundance Film Festival.

LEGGI ANCHE–> GHOST RIDER: TRAMA, INFO, CURIOSITÀ E CAST DEL FILM CON NICOLAS CAGE

Ben Affleck in ‘The company man’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico ‘The company man’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Ben Affleck; Kevin Costner; Tommy Lee Jones; Chris Cooper; Maria Bello; Rosemarie DeWitt; Craig T. Nelson; Eamonn Walker; Dana Eskelson; Patricia Kalember; Anthony O’Leary; Cady Huffman; John Doman; Angela Rezza; Kent Shocknek; Tonye Patano; Kathy Harum; Lance Greene e James Colby.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola negli USA è stata resa nota a fine gennaio 2011. Nel Bel Paese la pellicola è stata distribuita su DVD e Blu – Ray verso la metà di aprile 2011.
  • Il regista del film è il produttore anche della serie televisiva ‘E.R. – Medici in prima linea’ e ‘The West Wing’.
  • Il film è stato girato nel Massachusetts nel 2009.


Fonte: Youtube (eOnefilms)

Impostazioni privacy