Ghost Rider: trama, info, curiosità e cast del film con Nicolas Cage

Stasera alle ore 21:35 su TV 8 andrà in onda il film Ghost Rider, tratto dal fumetto Marvel: trama, info, curiosità e cast della pellicola con Nicolas Cage

Ghost Rider: trama, info, curiosità e cast del film con Nicolas Cage
Ghost Rider (Youtube, Screenshot)

Su TV 8, questa sera giovedì 11 luglio alle ore 21:35, in onda il film d’azione, horror, fantastico e d’avventura Ghost Rider, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel: tutte le curiosità, le info, la trama e il cast della pellicola che ha, come attore protagonista, Nicolas Cage.

Ghost Rider è un film prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2007 e ha una durata di circa 115 minuti; la regia della pellicola è affidata a Mark Steven Johnson (Daredevil, La fontana dell’amore, Killing Seasos, Finding Steve McQueen).

Trama

Johnny Blaze, un motociclista acrobata, un giorno fa un patto con il diavolo per salvaguardare un bene a lui molto prezioso. Blaze diventa un giustiziere che, di volta in volta, affronterà diversi demoni riuscendo ad utilizzare i propri poteri e la sua maledizione per combattere il male. A bordo della sua moto, il teschio circondato di fiamme ha come scopo l’uccisione di Blackheart, una creatura figlio del demonio.

LEGGI ANCHE –> “MOONLIGHT”: TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ DEL FILM CON MAHERSHALA ALI

Nicolas Cage in Ghost Rider: trama, info, cast e trailer del film

Stasera su TV 8 andrà in onda dunque il film Ghost Rider, tratto dall’omonimo personaggio del fumetto Marvel, in cui è protagonista Nicolas Cage: info, cast e trailer della pellicola.

Un’opera cinematografica gradita di certo agli appassionati della Marvel e dei fumetti, ma non solo: il ritmo tipico dei film d’azione, le avventure del Rider e le scene forti catturano l’attenzione di tutti i telespettatori sintonizzati in prima serata su TV 8.

Nel cast, oltre al già citato Nicolas Cage, ci sono diversi volti noti del cinema americano, come: Eva Mendes, Peter Fonda, Wes Bentley e Donal Logue.

Per un budget del film di circa 110.000.000 $, la pellicola ha incassato in totale 228.738.393. Dal film è stato tratto un videogioco omonimo sviluppato dalla 2K Games per le piattaforme PlayStation 2, PlayStation Portable e Game Boy Advance. Nicolas Cage inoltre, attore protagonista del film, è un lettore appassionato dei fumetti DC e Marvel.

Nel 2012 è arrivato il sequel del film, Ghost Rider: Spirit of Vengeance.


Fonte video: Youtube / TrailersPlaygroundHD

Impostazioni privacy