Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | 11 luglio | Temi e dove vederlo

Promosso in prima serata su Rete 4 il programma Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano, che torna per la seconda puntata dopo il grande successo della settimana scorsa: dove vederlo, anticipazioni e temi della puntata di stasera 11 luglio

Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | 11 luglio | Temi e dove vederlo
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Questa sera su Rete 4 alle ore 21:25 va in onda Fuori dal coroil programma d’attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, promosso in prima serata grazie ai buoni risultati raggiunti negli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle 19:30: anticipazioni sui temi della puntata e dove vederlo.

Dopo il grande successo della settimana scorsa, con una media di 1.262.000 spettatori ed uno share pari al  9.1%, arriva questa sera la seconda puntata di Fuori dal coro che tra i temi principali della trasmissione tratterà l’argomento scottante delle pensioni; tema di tante discussioni anche per le proteste di molti rispetto al taglio di quelle definite “d’oro”.

Sotto la lente d’ingrandimento del programma anche l’INPS; il programma infatti analizzerà gli sprechi dell’istituto nazionale della previdenza sociale, con un focus sul patrimonio immobiliare dell’ente.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 11 Luglio

Rete 4, Fuori dal coro: dove vederlo, ospiti e anticipazioni del programma in onda stasera

Sprechi e pensioni, ma anche l’accoglienza e l’immigrazione saranno alcuni degli argomenti che Mario Giordano, conduttore del programma Fuori dal coro in onda stasera su rete 4 alle ore 21:25, tratterà nel corso della trasmissione.

Inchieste, inviati, dibattiti ed interviste costruiscono la scaletta del programma e si aggiungono al target già sperimentato della trasmissione negli appuntamenti quotidiani, con una one to one tra il conduttore e un volto noto proveniente dalla politica mirata ad affrontare i temi più discussi e che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica.

L’ospite di questa sera infatti sarà Carlo Calenda, l’europarlamentare del Partito Democratico che discuterà con il conduttore dei tagli e degli sprechi, ma anche dell’attualità politica, rispetto alla situazione del PD e le considerazioni dell’esponente del partito riguardo ai temi dell’accoglienza. Nel corso dell’intervista non mancheranno domande e riflessioni sull’operato del governo.

Dove vederlo

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

È possibile, infine, interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

Impostazioni privacy