Spider-Man Far From Home esce oggi 10 luglio nei cinema italiani: ecco trama, cast, curiosità e trailer dell’atteso film della Marvel.
Spider-Man Far From Home, sequel del film del 2017 Spider-Man Homecoming, esce finalmente oggi nelle sale dei cinema italiani. Il film, che ha incassato già oltre mezzo miliardo di dollari nel resto del mondo, è il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe e vede come regista Jon Watts.
In Spider-Man Far From Home Peter Parker decide di prendersi una vacanza e parte con la scuola e i suoi migliori amici, Ned e MJ. Meta: l’Europa. Durante il viaggio, nonostante i buoni propositi di non indossare i panni del supereroe, l’ “amichevole Spider-Man di quartiere” viene coinvolto da Nick Fury e Maria Hill – due ex agenti dello S.H.I.E.L.D. – in una missione contro creature Elementali. Accanto a Spider-Man ci sarà Mysterio, un esperto di Elementali che afferma di provenire da un’altra dimensione.
Leggi anche –> Tinto Brass, malore nella notte: ricoverato in terapia intensiva
Il film Spider-Man Far From Home in uscita questa sera al cinema vede come protagonisti un cast d’eccezione.
Questi i principali attori della pellicola: Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man); Samuel L. Jackson (Nick Fury); Zendaya (Michelle “MJ” Jones); Jacob Batalon (Ned); Marisa Tomei (May Parker); Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio)
Alcune curiosità del film: