Anticipazioni | Rai 3, Chi l’ha visto | I casi di stasera 10 luglio

Stasera, mercoledì 10 luglio alle 21:20, torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: anticipazioni sui temi della puntata

Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto? | I casi di stasera 10 luglio
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Stasera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, ritornerà sulla vicenda di Marco Vannini, con nuovi esclusivi documenti che faranno molto discutere, e si occuperà poi del caso Roberta Ragusaanticipazioni sui casi.

Nel nuovo appuntamento in onda questa sera, l’ultima puntata di un programma estremamente seguito dal pubblico televisivo prima dei due speciali che andranno in onda il 17 e il 24 luglio, Federica Sciarelli e il suo team si occuperanno del caso Marco Vannini.

Il punto centrale della parte della trasmissione riguardante Vannini saranno le telefonate, il cui audio è stato ripulito, fatte da Antonio Ciontoli al 118, in cui sembra si possa sentire la voce della vittima chiedere, supplicando, di essere portato a casa.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 10 Luglio

Rai 3, Chi l’ha visto: Anticipazioni di stasera 10 Luglio

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto il programma tratterà del caso Marco Vannini, analizzando le telefonate con audio ripulito che il Ciontoli avrebbe fatto al 118, e si occuperà poi del caso Roberta Ragusa.

La squadra di Chi l’ha visto ripercorrerà tutta la storia sin dai primi momenti della scomparsa della Ragusa, la donna di Gello San Giuliano (Pisa), scomparsa il 14 gennaio 2012, arricchendo di testimonianze e contributi il racconto drammatico della sua sparizione.

Il programma lo farà oggi, nel giorno in cui arriverà il verdetto della Corte di Cassazione per Antonio Logli, l’uomo già condannato in primo grado e in appello a 20 anni, che si è sempre dichiarato innocente. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato.

Dove vederlo

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui canali socialufficiali del programma:

Impostazioni privacy