Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 10 Luglio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 10 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 una nuova puntata del programma di divulgazione scientifica per antonomasia del panorama televisivo: “Superquark“, condotto dal decano dei divulgatori, Piero Angela. Tra i contributi al centro della puntata di stasera uno sui leoni. Rai 2 trasmetterà i primi episodi del serial “Blood & Treasure“. Su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli. In occasione della pronuncia della Suprema Corte di Cassazione sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa, il programma ne ripercorrerà la storia con contributi e testimonianze raccolti fin dalla sua scomparsa nel 2012.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 10 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Su Canale 5 il debutto del serial “Manifest” incentrato su un misterioso volo scomparso per 5 anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Su Italia 1 serata all’insegna della musica con “Battiti live“, la kermesse musicale del Sud condotta da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. La7 proporrà la commedia, firmata da un maestro della settima arte come Ettore Scola e con protagonisti Nino Manfredi ed Alberto Sordi, “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?”. L’editore Fausto Di Salvio ed il suo fedele collaboratore, ragioniere Palmarini, partono alla volta dell’Angola alla ricerca del cognato del primo che da tempo non dà più notizie di sé.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

Impostazioni privacy