Anticipazioni | Quarto Grado | il caso Ragusa e la sentenza per Logli

Stasera 10 luglio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, tema della puntata il caso Ragusa e la sentenza per Logli: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Quarto Grado | il caso Ragusa e la sentenza per Logli
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

 Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, in onda stasera mercoledì 10 luglio alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: il caso Ragusa e l’attesa della sentenza di Cassazione per Antonio Logli

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica; nel corso del programma verrà approfondito il caso di cronaca inerente a Roberta Ragusa, la donna la donna di Gello San Giuliano (Pisa), scomparsa il 14 gennaio 2012.

In particolare, il programma seguirà l’attesa sentenza della Corte di Cassazione che si pronuncerà, pare in serata, su Antonio Logli, l’uomo accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere e condannato in primo grado e appello a 20 anni di carcere. Logli continua a dichiararsi innocente.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RAI 3, CHI L’HA VISTO | I CASI DI STASERA 10 LUGLIO

Il caso Ragusa e la sentenza della Corte di Cassazione per Logli: dove vedere Quarto Grado stasera

Torna dunque stasera 10 luglio su Rete 4 Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che stasera seguirà in diretta la sentenza in arrivo dalla Corte di Cassazione per Antonio Logli, in merito al caso Roberta Ragusa.

Sulle pagine social del programma è già iniziata la diretta dal Tribunale del Pisa con gli inviati della trasmissione, da cui entro stasera dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul destino del marito di Roberta Ragusa. Si scoprirà infatti se la Corte di Cassazione confermerà quanto deciso dalla Corte d’Appello o se ribalterà la situazione accogliendo le richieste della difesa.

Dove vederlo

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Playe sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

Impostazioni privacy