‘Un fidanzato per mia moglie’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Un fidanzato per mia moglie’ il film commedia diretto da Davide Marengo, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Un fidanzato per mia moglie': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Un fidanzato per mia moglie, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film commedia ‘Un fidanzato per mia moglie’, con protagonisti i bravissimi attori Geppi Cucciari e Paolo Kessisoglu, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 30 aprile 2014  e diretto da Davide Marengo: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La divertente pellicola segue le vicende di Camilla e Simone. I due sono sposati da tempo, e ora il loro matrimonio affronta una terribile crisi. Simone, aiutato dal suo amico Carlo, decide di ingaggiare il playboy Falco. L’uomo spera che la moglie si innamori di Falco così da mettere fine definitivamente alle nozze.

La pellicola, al botteghino italiano, durante il primo fine settimana nelle sale cinematografiche ha incassato 862 mila euro. ‘Un fidanzato per mia moglie’ in tre settimane al cinema ha guadagnato ben 1,7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | FREEDOM – OLTRE IL CONFINE | 9 LUGLIO | TEMI E DOVE VEDERLO

‘Un fidanzato per mia moglie’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia ‘Un fidanzato per mia moglie’ dalla trama esilarante e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Paolo Kessisoglu; Luca Bizzarri; Geppi Cucciari; Dino Abbrescia; Francesco Villa; Alessandro Besentini; Pia Engleberth; Corrado Fortuna; Brenda Lodigiani; Daniela Tusa; Alice Mangione e Astrid Meloni.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola è un remake del film argentino ‘Un novio para mi mujer’.
  • In questo film i comici Ale e Franz interpretano una coppia omosessuale. I due hanno dichiarato di essersi davvero impegnati molto per interpretare al meglio la parte.
  • La pellicola ha ricevuto una candidatura ai Nastri d’argento.


Fonte: Youtube (01Distribution)

Impostazioni privacy