Anticipazioni | Freedom – Oltre il confine | 9 luglio | Temi e dove vederlo

Stasera martedì 9 luglio, su Rete 4, in onda Freedom – Oltre il confine, il programma di Roberto Giacobbo: anticipazioni, temi, dove vederlo e streaming

Anticipazioni | Freedom - Oltre il confine | 9 luglio | Temi e dove vederlo
Freedom – Oltre il confine (Facebook, @freedomrete4)

Questa sera, martedì 9 luglio alle 21:20, un nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo e il suo Freedom – Oltre il confine, il programma di approfondimento e divulgazione storica, scientifica archeologica: anticipazioni, dove vederlo e streaming della puntata.

Una nuova puntata, la settima, con Giacobbo e con i temi e le curiosità che anche stasera  appassioneranno e cattureranno l’attenzione dei telespettatori. Saranno tanti i misteri da scoprire e studiare, stasera nella sesta puntata di Freedom – Oltre il confine; tra le mete di questa sera il programma porterà i telespettatori in giro per Lanciano in Italia, e in Egitto.

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma Freedom – Oltre il confine:

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 9 Luglio

Anticipazioni di Freedom – Oltre il confine: temi e dove vederlo

Stasera martedì 9 luglio alle 21:20 torna dunque su Rete 4 Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il confine: le anticipazioni e i temi della nuova puntata.

  • Egitto: la trasmissione tornerà nel Paese delle Piramidi, un luogo che è stato un po’ il filo conduttore di tutta l’edizione di quest’anno di Freedom; dopo il viaggio della scorsa settimana, Giacobbo partirà alla ricerca del mistero di Osiride. Sarà infatti indagata l’identità della stessa Osiride, una delle figure più importanti della storia e mitologia egizia. Inoltre, si cercherà di capire se il pozzo sito nella piana di Giza sia davvero, come si dice, la sua tomba.
  • Lanciano: Si ritorna a parlare di Santo Graal dopo la puntata scorsa a Napoli; questa volta infatti Freedom si recherà a Lanciano, ancora nel segno del Santo Graal, visitando uno dei luoghi legati maggiormente ad una importante figura biblica, Longino.
  • Continua inoltre il viaggio di Freedom mirato ad indagare la vita oltre la vita; lo si farà attraverso la visita di un luogo estremamente particolare e adatto al tema, il Museo delle Anime del Purgatorio.

Impostazioni privacy