Jaden Smith: il rapper apre un camioncino di cibo vegano per i senzatetto

Jaden Smith dimostra nuovamente la sua attenzione per il prossimo con un’iniziativa che da Los Angeles potrebbe allargarsi.

Jaden Smith
Jaden Smith offre cibo ai senzatetto con un camioncino (Fonte Foto Twitter)

Jaden Smith, figlio dell’attore americano Will, ha dimostrato la sua natura filantropica aprendo un camion di cibo vegano e gratuito per nutrire i senzatetto di Los Angeles, negli Stati Uniti.

Il camion, chiamato I Love You Restaurant, è stato aperto domenica a Skid Row a Los Angeles per un giorno con l’obiettivo di “dare alle persone ciò che meritano, cibo sano e vegano gratuitamente”. Skid Row ha una delle più grandi popolazioni di senzatetto degli Stati Uniti.

Mentre l’I Love You Restaurant di Skid Row ha offerto solo pasti vegani gratuiti per un giorno, Smith ha dichiarato che il camion di cibo è il “primo di molti”. Lunedì, il rapper 21enne ha condiviso un video sul suo account Instagram che mostra una fila di persone bisognose che ricevono cibo in sacchetti di carta. Sull’account Instagram di I Love You Restaurant, sono state condivise foto e video per dare un’occhiata più da vicino a come viene gestito il camioncino.

https://www.instagram.com/p/BzopDsuAFS4/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Potrebbe interessarti anche: GARDALAND: ARRIVA LEGOLAND, PRIMO WATERPARK IN EUROPA

Jaden Smith: l’impegno nel sociale e il nuovo album

Una delle immagini mostra una selezione di vaschette “I Love You”, contenenti ingredienti salutari e selezionati. Smith è stato molto elogiato per i suoi sforzi caritatevoli, e numerose persone, tra cui anche Vip, hanno elogiato i suoi genitori Will Smith e Jada Pinkett Smith per aver allevato bene il loro figlio.

Questa non è la prima volta che il rapper si impegna a favore di una causa sociale. Jaden Smith è socio della società di acqua sorgiva Just Water da quando aveva 12 anni. Quest’ultima è un’azienda che mira a rendere disponibile un sistema di filtrazione dell’acqua economico nelle aree più povere.

Venerdì 5 luglio, Smith ha pubblicato il suo nuovo album di 17 brani, Erys. Il disco comprende una serie di collaborazioni con artisti di alto profilo, tra cui Tyler il Creatore, con il quale Jaden Smith non ha nascosto di avere una relazione.

T.F.

Impostazioni privacy