MotoGp, Gran Premio di Germania: Marquez scatterà dalla pole

Marc Marquez (Getty Images)

Ennesima dimostrazione di superiorità di Marc Marquez che per la decima volta partirà in pole nel Gran Premio di Germania, classe MotoGp

Decima pole position consecutiva per il leader mondiale, nonché campione iridato in carica, Marc Marquez sul circuito del Sachsenrig  dove oggi si  correrà il Gran Premio di Germania. Il portacolori della Honda, dopo aver dominato ogni sessione delle prove libere, ha conquistato la pole rifilando distacchi pesanti ai  diretti rivali. Seconda fila tutta Yamaha, con quella non ufficiale di Fabio Quartararo che precede quella ufficiale di Maverick Vinales. Male Valentino Rossi: ” The Doctor“, passato dalla Q1, occuperà la 11esima casella della griglia di  partenza, peggio ha fatto Andrea Dovizioso che, non qualificatosi per la Q2, in sella alla propria Ducati, partirà dalla 13esima posizione. Insomma, tutto lascia presagire che ci prepariamo ad assistere all’ennesimo monologo di Marquez che sul circuito del Sachsenring è imbattibile. Lo attesta il suo record: 6 vittorie nelle ultime sei edizioni nella classe regina, la MotoGp.

LEGGI ANCHE –> PSICHE, L’ASTEROIDE COMPOSTO D’ORO, PLATINO, FERRO E NICHEL IN QUANTITA’ MAI VISTE PRIMA SULLA TERRA

MotoGp, Gran Premio di Germania: dove vederlo

Il Gran Premio di Germania, classe MotoGp, nona tappa del Mondiale 2019, sarà visibile su Sky Sport (su Sky Sport 1 – 201 e Sky Sport MotoGP – 208) e in diretta streaming su Sky Go (solo per gli abbonati) su pc, smartphone e tablet. TV8  trasmetterà in chiaro, in differita, le gare delle tre cilindrate. Di seguito il programma, nel dettaglio, del Gran Premio di Germania:

ore 8.20-8.40, Moto 3, Warm Up
ore 8.50-9.10, Moto 2, Warm Up
ore 9.20-9.40, Moto GP, Warm Up

ore 11.00, Moto 3, Gara
ore 12.20, Moto 2, Gara
ore 14.00, Moto GP, Gara

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 7 LUGLIO

 

Impostazioni privacy