Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 7 Luglio

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di domenica 7 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda i primi due episodi della quarta stagione della fiction ” Un passo dal cielo “. Cambio della guardia nel ruolo del protagonista, da Terence Hill il testimone passa a Daniele Liotti che interpreta il nuovo capo della forestale Francesco Neri. Rai 2 trasmetterà i primi episodi del reboot di ” Streghe “, una delle serie di maggior successo degli anni ’90. Ambientato nella città universitaria fittizia di Hilltowne, la fiction segue le vite di tre sorelle – Macy, Mel  e Maggie – che, dopo la tragica morte dei loro madre, scoprono di avere dei poteri straordinari. Rai 3 manderà in onda il film Flightplan-Mistero in volo, con protagonista Jodie Foster. Imbarcatasi su un volo transoceanico per dare una degna sepoltura al proprio marito, Kyle smarrisce la figlioletta Julia.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI DOMENICA 7 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 7 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4  appuntamento con Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Canale 5 trasmetterà in prima visione tv il film drammatico ” Vittoria e Abdul “. In occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno, il ventenne indiano Abdul Karim viene scelto, per puro caso, per consegnare un omaggio alla regina Vittoria. Diventerà prima il servitore, poi il segretario e infine il maestro spirituale della regina. Su Italia 1 serata all’insegna del divertimento con la commedia ” Come ti rovino le vacanze “. Un padre di famiglia per spezzare la monotonia della solita meta vacanziera decide di organizzare un viaggio “on the road” verso il parco giochi di Walley World. Quella che doveva essere una rilassante e avventurosa vacanza si trasforma così in un viaggio della speranza. Su La7 andrà in onda una nuova puntata,condotta da Andrea Purgatori, di ” Atlantide-Storie di uomini e mondi “.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI DOMENICA 7 LUGLIO

Impostazioni privacy