Stasera 7 luglio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni, dove vederlo e streaming

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, in onda in via eccezionale stasera domenica 7 luglio alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: dove vederlo e streaming.
Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica; nel corso del programma verrà approfondito il caso di cronaca inerente a Roberta Ragusa, la donna la donna di Gello San Giuliano (Pisa), scomparsa il 14 gennaio 2012.
A pochi giorni dalla sentenza della Cassazione sul caso rispetto ad Antonio Logli, arrivano nel programma nuove ed ulteriori testimonianze esclusive; non mancheranno servizi dedicati e i due conduttori faranno il punto della situazione.
È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:
- Twitter – Hashtag: #quartogrado
- Instagram – Hashtag: #QuartoGrado
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | LA 7, Atlantide | 7 luglio | Speciale Emanuela Orlandi
Anticipazioni | Rete 4, Quarto Grado | Stasera 7 luglio: dove vederlo
Torna dunque stasera 7 luglio, in via eccezionale di domenica, ‘Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming.
Come detto, durante la trasmissione si parlerà di Roberta Ragusa, che non sarà però l’unico tema della serata; il programma infatti tratterà anche del caso Gianna Del Gaudio, la donna assassinata la notte tra il 26 ed il 27 agosto 2016 e che non ha ancora ricevuto giustizia. In assenza di altri sospettati, l’unico indagato resta il marito, Antonio Tizzani che tra qualche giorno prenderà parte all’udienza preliminare.
Quarto Grado, attraverso la pagina Facebook, fa sapere che “Alcuni indizi e testimonianze raccolte dimostrerebbero che Tizzani era violento con la moglie Gianna”. Se ne parlerà durante la puntata di questa sera.
Dove vederlo
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.