Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono sposate: i dettagli delle nozze

Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini si sono sposate: il matrimonio si è svolto in provincia di Mantova presso Villa al Bagno

Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono sposate: i dettagli delle nozze
Elisa Paolini e Antonella Lo Coco, Fonte: Instagram (screenshot)

Antonella Lo Coco, l’ex concorrente di X-Factor, e la sua compagna Elisa Paolini sono convolate a nozze: le due ragazze si sono sposate presso la Villa al Bagno in provincia di Mantova.

La location, della Villa presso cui le due ragazze hanno ricevuto i tanti ospiti invitati al ricevimento, è stata allestita tenendo perfettamente conto delle preferenze delle spose.

Le due donne, che ormai stavano insieme da diversi anni, si sono mostrate ai fotografi felici e sorridenti dopo il tanto atteso “Si”. Tanti sono stati i volti noti che hanno mandato gli auguri alla neo coppia, in particolare quelli della conduttrice svizzera Michelle Huziker che ha annunciato il matrimonio delle ragazze in diretta televisiva.

Elisa per l’occasione ha dedicato alla sua compagna il suo nuovo singolo intitolato ‘Felici in due’.

LEGGI ANCHE–>CHI È DIANA DEL BUFALO: CURIOSITÀ, ETÀ, VITA PRIVATA E CARRIERA

Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono sposate: i dettagli delle nozze. Il singolo ‘Felici in due’

Elisa Paolini e Antonella Lo Coco si sono finalmente sposate: le due ragazze hanno celebrato il ricevimento in provincia di Mantova presso Villa Bagno.

Antonella Lo Coco, l’ex concorrente di X-Factor, per celebrare il forte legame che lega lei ed Elisa ha scritto ‘Felici in due’. Antonella ha detto che il singolo è dedicato ovviamente alla sua compagna e, all’interno della canzone vi è la motivazione che l’ha spinta a compiere il grande passo.

La cantante ha dichiarato che il nuovo brano è un atto d’amore nei confronti della compagna e trasmetto un messaggio molto importante per le coppie omosessuali.

Ed infine ha dichiarato: ” Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E pensare che la prima a non volerci credere sono stata proprio io. Io che ti tiravo e ti allontanavo con la stessa forza con cui oggi sono qui davanti a te. Anto, amore mio. Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista, sul quel palco 10 anni fa, poi all’improvviso mi ritrovo accanto a te, non so nemmeno come possa essere successo. Ho sempre cercato di spiegarmi questa forza che mi legasse a te e l’unico modo per spiegarlo è guardarti negli occhi, quegli occhi che mi sono entrati dentro e non hanno mai trovato una via d’uscita. Non gliel’ho permesso, in fondo. Ad un certo punto ho chiesto al mio cuore di mentire ma senza di te non ci sapevo più stare. Tutti quei giorni a credere di poterti non amare, che alla fine non sono serviti a nulla, e poi la tua chiamata e quel punto di non ritorno. Da lì, non si poteva tornare indietro, ricordi? Non c’è una forza nel mondo più forte che possa sovrastare questo amore che provo per te, non c’è Anto. Sei l’amore della mia vita, sei tutti i sogni che ho sempre sognato, sei la realtà più dolce, sei la persona con cui voglio svegliarmi ogni mattina, la persona con cui voglio addormentarmi abbracciata ogni sera, sei la mia grande amica, sei la mia confidente, sei la mia più grande complice, sei la mano che trovo quando cado, sei la luce nei giorni bui, sei la pace dopo la tempesta ma sopratutto la gioia di ogni singolo giorno. Voglio essere per te, tutto quello che ti ho promesso, la persona migliore che io possa essere, sarò la tua spalla quando sarai giù di morale, le orecchie che ascoltano le tue canzoni per le prime volte, avrò l’entusiasmo come se fosse sempre la prima volta, voglio amarti ora come sempre di tutto l’amore che può contenere un cuore. Ti prometto che non ci addormenteremo mai arrabbiate, che ogni momento sarà sempre un regalo. Siamo la prova che l’amore esiste e resiste. E se oggi siamo qui, tanto è merito tuo. Voglio rubare alcune parole che scrisse il grande Shakespeare: “Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio. Se questo è errore e mi sarà provato, Io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato” #ellyantowedding @antonellalococo

Un post condiviso da Elisa Paolini (@elisa_valentinas) in data:

Impostazioni privacy