Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | Stasera 4 luglio | Dove vederlo

Promosso in prima serata su Rete 4 il programma Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano: dove vederlo, anticipazioni e temi della puntata di stasera 4 luglio

Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | Stasera 4 luglio | Dove vederlo
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Questa sera su Rete 4 alle ore 21:25 va in onda Fuori dal coroil programma d’attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, promosso in prima serata grazie ai buoni risultati raggiunti negli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle 19:30: anticipazioni sui temi della puntata e dove vederlo.

Inchieste, inviati, dibattiti ed intervisti riempiranno la scaletta di Fuori dal coro e si aggiungeranno al target già sperimentato dal programma negli appuntamenti quotidiani, con una one to one tra il conduttore e un volto noto proveniente dalla politica mirata ad affrontare i temi più discussi e che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica.

Questa sera uno dei temi del programma sarà l’accoglienza dal punto di vista della difficile gestione del fenomeno stesso e della ricollocazione dei migranti; il conduttore ne parlerà con il vicepremier, ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 4 Luglio

Rete 4, Fuori dal coro | Stasera 4 luglio: Anticipazioni e dove vederlo

L’accoglienza, un tema che continua a dividere il paese e argomento di discussione al governo e tra maggioranza e opposizione, sarà uno dei temi principali trattato da Fuori dal coro, in onda questa sera alle ore 21:25 su Rete 4, e che sarà affrontato anche mediante l’intervista del condutture Mario Giordano con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Saranno tanti però i temi affrontati dal programma, come quello inerente ai vitalizi dei politici e ai tagli, oggetto di critiche da parte degli ex parlamentari, o l’approfondimento sulla situazione riguardo ai beni immobili della Chiesa.

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

È possibile, infine, interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

Impostazioni privacy