Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 4 Luglio

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 4 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima edizione di “Don Matteo“, fiction di successo con protagonisti, tra gli altri, Terence Hill e Nino Frassica Rai 2 trasmetterà “ Un’estate fa “. A bordo di una decapottabile d’epoca l’inedita coppia formata da Diana Del Bufalo e Pupo guiderà gli spettatori in un viaggio musicale alla riscoperta dei successi musicali estivi dagli anni sessanta in poi attraverso documenti di archivio ed interviste a cantanti ed artisti. Su Rai 3 andrà in onda la commedia ” Una notte con la regina “. E’ l’8 maggio del 1945, è il giorno del trionfo degli Alleati contro la Germania nazista. Le principesse Elizabeth e Margaret tentano di convincere re Giorgio VI e la loro madre a permettere loro di unirsi al popolo festeggiante nelle strade londinesi.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 4 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 4 luglio:Mediaset e La7

Su Rete 4 debutta il nuovo programma di Mario GiordanoFuori dal coro ” per dare voce alle opinioni più controcorrenti ed, appunto, fuori dal coro. Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi della fiction, in prima visione televisiva, Riviera. Ambientata nel suggestivo scenario della Costa Azzurra e del sud della Francia, racconta un mix di intrighi, potere e lusso sfrenato. Su Italia 1  andranno  in  onda  i  primi  episodi della quinta  stagione  del serial poliziesco  “ Chicago P.D. “. Su La7 appuntamento con l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica con l’edizione estiva di ” In onda “, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | GIOVEDI’ 4 LUGLIO

Impostazioni privacy