Rovazzi ha annunciato ‘Senza Pensieri’: il nuovo singolo con Bertè e J-Ax

Il cantane Fabio Rovazzi ha annunciato il nuovo singolo ‘Senza Pensieri’ con la collaborazione di Loredana Bertè e J-Ax: il brano uscirà il 10 luglio

Rovazzi ha annunciato 'Senza Pensieri': il nuovo singolo con Bertè e J-Ax
Rovazzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Fabio Rovazzi, youtuber e cantante, ha reso noto il nuovo singolo ‘Senza Pensieri‘: il brano avrà la collaborazione speciale di J-Ax e la grande Loredana Bertè.

Da qualche tempo si parlava di una partecipazione tra la Bertè e Rovazzi, la conferma però è arrivata solo poche ore fa. In più Rovazzi ha dato ai tanti fans diversi indizi e dettagli; ha infatti annunciato che al nuovo singolo parteciperà anche J-Ax.

‘Senza Pensieri’ è il titolo del nuovo singolo e uscirà, come detto, il prossimo 10 luglio. La notizia è stata resa nota dallo stesso Fabio sul suo profilo social e in pochissimo tempo ha ottenuto 29.000 like e oltre 900 commenti dai tanti utenti che seguono e partecipano attivamente alla pagina Instagram del cantante.

LEGGI ANCHE–> STEFANIA ORLANDO E SIMONE GIANLORENZI SI SONO SPOSATI: CURIOSITÀ E INVITATI

Rovazzi ha annunciato ‘Senza Pensieri’: il nuovo singolo con Bertè e J-Ax. Il video

Il 10 luglio uscirà ‘Senza Pensieri‘: il nuovo singolo vedrà la collaborazione di J-Ax, Loredana Bertè e Fabio Rovazzi. A dare la tanto attesa notizia è stato proprio lo youtuber e cantante che in poco tempo, sul suo profilo Instagram, ha ottenuto oltre 29.000 like e più di 900 commenti.

In più Rovazzi, tramite la sua pagina social, ha fatto sapere di trovarsi a Milano e che in queste ore stanno avvenendo le riprese del video ufficiale del nuovo singolo.

Il nuovo brano diventerà sicuramente uno dei tormentoni dell’estate 2019 insieme a: ‘Avocado Toast’, ‘Buona (Cattiva) Sorte’, ‘Touch Love’ e tantissimi altri.

Rovazzi, nel corso della sua carriera, ha partecipato ai singoli di altri big della musica italiana come: Nek, Al Bano, Emma e Gianni Morandi.

Impostazioni privacy