‘Poli opposti’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Poli opposti’ il film commedia diretto da Max Croci, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama e cast della pellicola

'Poli opposti': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Luca Argentero, Fonte Youtube (Scrrenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film commedia ‘Poli opposti’, con protagonisti i bravissimi attori Luca Argentero e Sarah Felberbaum, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 8 ottobre 2015 e diretto da Max Croci: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Claudia e Stefano. I due non hanno nulla in comune, lei è un avvocato divorzista mentre lui è un terapista di coppia. Sia Stefano che Claudia hanno deciso di dire basta all’amore, ma non sanno che le loro strade stanno per incrociarsi e che in realtà si conoscono da molto più tempo di quello che loro pensano.

Nel Bel Paese al botteghino la pellicola ha incassato nel primo fine settimana ben 704 mila euro. Mentre in due settimane ‘Poli opposti’ ha guadagnato 1,6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | STORIE MALEDETTE | IL CASO MARCO VANNINI: 2° PARTE

Luca Argentero in ‘Poli opposti’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia ‘Poli opposti’ dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Luca Argentero; Sarah Felberbaum; Tommaso Ragno; Jack Queralt; Grazia Schiavo; Stefano Fresi; Giampaolo Morelli; Anna Safroncik; Riccardo Russo; Gualtiero Burzi; Roberto Bocchi; Elena Di Cioccio e Eleonora Mazzoni.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La produzione ha scelto un abbigliamento davvero curato ed elegante secondo i due protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum.
  • Lo schiaffo, che si vede nella scena in cui i due protagonisti sono all’interno della Corte Giudiziaria, è vero.
  • La pellicola è stata girata interamente a Roma.


Fonte: Youtube (01Distribution)

Impostazioni privacy