‘Dove non ho mai abitato’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Dove non ho mai abitato’ il film drammatico diretto da Paolo Franchi, va in onda stasera su Rai 3 alle 23:50: info, trama, cast e curiosità della pellicola

'Dove non ho mai abitato': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 3, stasera alle 23:50, manda in onda il film drammatico ‘Dove non ho mai abitato’, con protagonisti i bravissimi attori Emmanuelle Devos e Fabrizio Gifuni, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 ottobre 2017 e diretto da Paolo Franchi: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Francesca, che dopo la morte di sua mamma, decide di trasferirsi da Parigi a Tornino per lavorare nello studio di suo padre, un famoso e tremendo architetto. Francesca ha il compito, insieme all’architetto Massimo, di ristrutturare una villa. Quando il padre della donna morirà il suo equilibrio sarà messo a dura prova.

Al botteghino italiano la pellicola ha incassato circa 349 mila euro. ‘Dove non ho mai abitato’ ha ottenuto ben tre candidature ai Nastri d’Argento.

LEGGI ANCHE–> ROVAZZI HA ANNUNCIATO ‘SENZA PENSIERI’: IL NUOVO SINGOLO CON BERTÈ E J-AX

Emmanualle Devos in ‘Dove non ho mai abitato’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 3 alle 23:50 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Dove non ho mai abitato’ dalla trama commuovente e davvero interessante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Emmanuelle Devos; Fabrizio Gifuni; Giulio Brogi; Hippolyte Girardot; Giulia Michelini; Fausto Cabra; Jean-Pierre Lorit; Naike Rivelli; Valentina Cervi; Yorgo Voyagis; Isabella Briganti e Alexia Florens.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La colonna sonora della pellicola è stata composta da Pino Donaggio.
  • La protagonista del film, Emmanualle Davos, è di origini francesi ed ha lavorato ad oltre cinquanta pellicole tra cui: ‘Sulle mie labbra’ e ‘I re e la regina’


Fonte: Youtube (FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)

Impostazioni privacy