ANTICIPAZIONI | TEMPTATION ISLAND 2019 | DOVE VEDERLO

ANTICIPAZIONI | TEMPTATION ISLAND 2019 | DOVE VEDERLO
Temptation Island 2019 Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Questa sera in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia: anticipazioni e dove vederlo

Dopo il grandissimo successo della scorsa settimana, Filippo Bisciglia torna stasera su Canale 5 alle 21:20 con il secondo appuntamento del reality show Temptation Island 2019: anticipazioni e dove vederlo.

Al reality partecipano sei coppie e la domanda a cui vogliono rispondere è la seguente: “L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?”. Il conduttore cercherà di comprendere i sentimenti dei concorrenti e il loro cambiamenti nel corso delle puntate.

Le sei coppie in gara sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, ed infine Cristina e David. Le coppie hanno lasciato la loro vita quotidiana e passeranno i prossimi ventuno giorni in un villaggio.

Questa sera i telespettatori vedranno il confronto tra Nunzia e Arcangelo. La ragazza ha chiesto alla trasmissione di anticipare la il Falò per poter parlare con il suo fidanzato. Ora sarà Arcangelo a decidere se partecipare o meno al confronto.

LEGGI ANCHE–> CANALE 5, TEMPTATION ISLAND 2019: LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

ANTICIPAZIONI | TEMPTATION ISLAND 2019 | DOVE VEDERLO

Su Canale 5 andrà dunque in onda stasera il secondo appuntamento con Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia: dove vederlo.

I concorrenti trascorrerano tre settimane nella natura incontaminata e tra le bellezze del luogo. Non mancherà, ovviamente, il consueto appuntamento con il Falò che farà il punto della situazione.

Il Falò permetterà ai concorrenti di guardare alcuni video del proprio compagno/a e trarre le conclusioni.

LEGGI ANCHE–> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDÌ 1° LUGLIO

Il programma potrà essere seguito su Canale 5, oppure in streaming sull’app ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy