Lago di Como: si tuffa e sparisce la calciatrice svizzera Florijana Ismaili

Lago di Como: si tuffa e sparisce la calciatrice svizzera Florijana Ismaili
Florijana Ismaili (GettyImages)

Si sono perse le tracce della calciatrice svizzera della Young Boys Florijana Ismaili, che ieri, sabato 29 giugno, è sparita dopo un tuffo nel lago di Como

Gli amici, i conoscenti e i tifosi della giovane calciatrice svizzera di 24 anni Florijana Ismaili sono in ansia da ieri quando, in seguito ad un tuffo nel lago di Como da cui sembrerebbe non essere più riemersa, si sono perse le tracce della centrocampista dello Young Boys: si attendono sviluppi sulle indagini mentre le ricerche continuano.

Cresce l’ansia mentre, via via che le ore trascorrono, si profila una tragedia che tutti sperano possa essere smentita. Secondo quanto ricostruito, Florijana avrebbe fatto un tuffo nel pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno, nel lago di Como, nella zona di Musso. Da qual momento nessuno avrebbe più sue notizie e dato il tempo trascorso si teme il peggio. Intanto le ricerche dei soccorritori e dei sommozzatori continuano.

LEGGI ANCHE –> PIACENZA, TRAVOLTI DA UN’AUTOVETTURA: 2 GIOVANI MORTI

Florijana Ismaili, scomparsa la calciatrice svizzera dopo un tuffo nel lago di Como: il comunicato dello Young Boys

Cresce dunque l’ansia e la preoccupazione per le sorti della calciatrice di nazionalità elvetica di 24 anni Florijana Ismaili, scomparsa dopo aver fatto un tuffo nel lago di Como ieri, sabato 29 giugno. Secondo quanto raccolto, pare che la giovane centrocampista dello Young Boys fosse in compagnia di amici a bordo di una imbarcazione noleggiata, al momento del tuffo.

Intanto arriva un messaggio attraverso un comunicato dello Young Boys che spiega di non aver perso le speranze a proposito dell’avvenimento preoccupante in cui è coinvolta la calciatrice, e di essere in contatto con i familiari di Florijana, chiedendo comprensione per non poter rilasciare maggiori informazioni.

Qui, il comunicato il lingua originale dello Young Boys.

Impostazioni privacy