Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo

Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo
Fonte: Facebook (@KilimangiaroRai3)

Stasera, sabato 29 giugno su Rai 3, andrà in onda il programma “Ogni cosa è illuminata”: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Ogni cosa è illuminata” è il nuovo programma condotto da Camilla Raznovich che va in onda questa sera alle 21:25 su Rai 3: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

I temi delle varie puntate della trasmissione di Camilla saranno cinque: Casa, Resilienza, Clima, Futuro, e Evoluzione. Le varie tematiche daranno la possibilità ai telespettatori di riflettere sul passato, presente e futuro e sulla propria vita.

Questa sera saranno affrontatati diversi temi con gli ospiti in studio: Diodato, Stefano Mancuso e Corrado Formigli. Diodato mostrerà un video dove racconterà Taranto, la sua città natale.

I telespettatori insieme a Stefano Mancuso, direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale di Firenze, scopriranno l’importanza delle piante e lo scienziato parlera della Tillandsia una piante capace di assorbire lo smog.

Ed infine ci sarà il giornalista e conduttore di ‘Piazza Pulita’ Corrado Formigli. Il giornalista presenterà un documentario prodotto in Somaliland dove la popolazione vive in pessime condizioni a causa della mancanza d’acqua.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 29 giugno

Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo

Questa sera alle 21:25 andrà in onda la seconda puntata del programma “Ogni cosa è illuminata” condotto da Camilla Raznovich: nel corso delle puntate diversi saranno i temi e i telespettatori avranno l’opportunità di riflettere sulla propria vita e sugli avvenimenti passati, presenti e futuri.

Durante la trasmissione sarà presente il fotografo Valerio Bispuri che presenterà un documentario intitolato “Paco”. Il documentario parlerà di una droga poco comune, ma molto diffusa in Sudamerica.

Ovviamente, come di consueto, ci sarà un nuovo appuntamento con i documentari di Céline Cousteau. Questa sera i telespettatori saranno portati dalla documentarista tra i ghiacciai della Patagonia cilena. Alla fine della trasmissione, in un lungo soliloquio, si esibirà la comica Lella Costa; in modo scherzoso ed ironico interpreterà il tema centrale della trasmissione e trattà le conclusioni.

La trasmissione potrà essere vista in diretta su Rai 3 alle 21:30 e sull’App ufficiale RaiPlay.

Impostazioni privacy