Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 29 giugno

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 29 giugno
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 29 giugno

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 29 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:35 andrà in onda il programma d’intrattenimento ‘Techetechete’ Superstar – Musica e Poesia: I Cantautori‘.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il film del 2016 ‘Ossessione senza fine‘ diretto da Doug Campbell. La pellicola segue le vicende di Eric Roberts che, dopo aver salvato la vita di una ragazza, compie gesti folli per averla al suo fianco.

Rai 3: alle 21:30 andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Camila RaznovichOgni cosa è illuminata“.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera del 2015 ‘Una Vita‘. La soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. La soap è ambientata durante il Diciannovesimo secolo.

LEGGI ANCHE–> Subsonica, Samuel operato al cuore ma sta bene: l’annuncio social

Anticipazioni stasera in tv, sabato 29 giugno: la 7 e gli altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda lo show ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione‘ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1: alle 21:10 andrà in onda il film del 2008 ‘Asterix alle Olimpiadi‘ diretto da Thomas Langmann e Frédéric Forestier. Il film segue le vicende di Asterix e Obelix che, per aiutare il loro amico a vincere le Olimpiadi, faranno davvaero di tutto. I due amici, però, non hanno considerato l’ingombrante presenza di Bruto.

La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva basata sui romanzi di Agatha Christie “Little Murders“.

 

Impostazioni privacy