Italia 1 | Into the storm | info, trama, cast, trailer e curiosità sul film

Italia 1 | Into the storm | info, trama, cast, trailer e curiosità sul film
Into the storm (Facebook, @IntotheStormMovie)

Questa sera alle ore 21:20 su Italia 1 andrà in onda il film di azione/catastrofico Into the storm: info, trama, cast, trailer e tutte le curiosità sul film

Tensione, azione, pathos ed emozioni dall’altissimo impatto emotivo stasera alle ore 21:20 su Italia 1 che manda in onda il film catastrofico Into the storm: info, trama, cast, trailer e tutte le curiosità sul film.

La pellicola, diretta da Steven Quale e scritta da John Swetnam, è stata prodotta negli USA nel 2014 ed è girata in modalità mockumentary, o falso documentario. Con questo generare cinematografico, gli eventi di fantasia infatti sono raccontati e presentati come reali mediante la modalità documentario.

Trama

La città di Silverton è sotto assedio e devastata da diversi tornado di forte intensità che mietono vittime e distruggono edifici, come nel caso di una scuola cittadina. Mentre la cittadina è nel panico e tutti gli abitano cercano di mettere in salvo la propria vita trovando dei rifugi, i meteorologi annunciano che la situazione è ben lontana dal migliorare e anzi, peggiorerà. Intanto, nella località arrivano anche i cacciatori di tornado che, affascinati dal brivido dell’emozione e dalla possibilità di realizzare delle foto uniche, metteranno a repentaglio la propria vita fronteggiando la calamità naturale.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 27 Giugno

Trama, info, cast e trailer sul film Into the storm in onda su Italia 1

Stasera andrà dunque in onda su Italia 1 alle ore 21:20 un film che terrà i telespettatori col fiato sospeso catapultandoli in una situazione estrema, quella di una città colpita da un serie di tornado di estrema intensità, Into the storm. La pellicola, avvincente ed emozionante, è anche un mezzo per conoscere meglio uno dei fenomeni atmosferici più pericoli ma anche affascinanti, per l’appunto i tornado.

Nel cast del film, della durata di circa 90 minuti, sono presenti diversi attori noti, come: Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, Kyle Davis, London Elise Moore, Jon Reep, Arlen Escarpeta, Scott Lawrence.

In Italia, al Box Office, Into the Storm ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 2 milioni di euro e 934 mila euro nel primo weekend.


Fonte video: Youtube/ Warner Bros. Italia

Impostazioni privacy