Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 27 Giugno

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì  27 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda altri due episodi dell’undicesima stagione della fiction “Don Matteo“, con protagonisti Terence Hill, Nino Frassica e Flavio Insinna. Rai 2 trasmetterà il thriller “L’angelo della vendetta“. Oliver e Pia indagano sulla misteriosa morte di Clemens Herold, rimasto ucciso nel rogo doloso della roulotte della madre. Poco dopo anche quest’ultima viene rinvenuta ammazzando infittendo il mistero. Su Rai 3 andrà in onda la commedia “Se fossi in lei“, per la regia di Curtis Hanson e con protagonista Cameron Diaz. Maggie e Rose sono due sorelle: la prima passa di uomo in uomo e prende la vita come un’eterna vacanza, la seconda vive solo per il proprio lavoro di avvocato, è sentimentalmente a pezzi e combatte la depressione con lo shopping compulsivo di scarpe.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 27 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 27 giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 nuova puntata del  talk show ” Dritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai principali protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Canale 5 manderà in onda un cult-movie che non perde il suo fascino nonostante siano trascorsi più di quarant’anni dalla sua uscita: Grease. E’ il film che ha reso una star internazionale l’allora sconosciuto John Travolta. Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la dolce Sandy che crede ripartita per l’Australia e che invece ritrova nel proprio college. Danny ha una fama da playboy da difendere e quindi quando la incontra finge disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due a ritmo di musica. Su Italia 1 andrà in onda il documentario “Van Gogh-Tra il grano e il cielo” sulla vita del geniale pittore olandese Van Gogh. Su La7 Andrea Purgatori condurrà “Atlantide-Storia di uomini e mondi. Ustica, ultimo miglio“: al centro della puntata di stasera la tragedia del Dc-9 consumatasi nei cieli di Ustica il 27 giugno del 1980.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | GIOVEDI’ 27 GIUGNO 2019

 

 

 

Impostazioni privacy