L’angelo della vendetta’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

L'angelo della vendetta': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Jennifer Garner (GettyImages)

‘L’angelo della vendetta’ il film thriller diretto da Pierre Morel, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda in film thriller ‘L’angelo della vendetta’, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Garner e John Gallagher Jr., distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre 2018 e diretto da Pierre Morel: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Riley North assiste al terribile omicidio di sua figlia e suo marito per mani dei trafficanti. La donna, decide di vendicarsi soprattutto dopo che, durante il processo, le accuse agli assassini vengono a mancare a causa di poliziotti e avvocati corrotti.

La pellicola ha avuto una candidatura a Razzie Awards. Al botteghino, in Italia, il film nel primo fine settimana ha incassato 455 mila euro. Nelle prime quattro settimane di programmazione sul grande schermo la pellicola ha guadagnato ben 895 mila euro.

LEGGI ANCHE–> Italia 1 | Into the storm | info, trama, cast, trailer e curiosità sul film

L’angelo della vendetta’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film thriller ‘L’angelo della vendetta’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola:  Jennifer Garner; John Gallagher Jr.; John Ortiz; Juan Pablo Raba; Annie Ilonzeh; Richard Cabral; Method Man; Tyson Ritter; Pell James; Jeff Hephner; Cailey Fleming; Chris Johnson; Kyla Drew; Gustavo Quiroz; Michael Reventar; John Boyd; Michael Mosley e Jeff Harlan.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

    • La protagonista della pellicola per prepararsi alla parte si è allenata per diversi mesi in combattimenti di arti marziali misite.
    • Jennifer Garner e la sua controfigura sono grandi amiche.
    • La protagonista, nel film, uccide ben 43 persone.
    • Il nome della pellicola prende spunto dal gusto di un gelato, lo stesso gusto che la figlia della protagonista sta mangiando poco prima di morire.


Fonte: Youtube (Lucky Red)

Impostazioni privacy