Giornate di annunci per i Tiromancino tra il nuovo singolo, “Vento del Sud” e il tour pronto a partire: Alessandra Amoroso ospite di uno dei concerti
Quanti annuncio per la band Tiromancino che sembra proprio voler essere protagonista dell’estate: dopo il lancio del singolo “Vento del sud” infatti, sta per partire il tour di concerti in giro per l’Italia che sarà ricco di ospiti, tra cui Alessandra Amoroso.
A darne l’annuncio, per la gioia dei tanti fan, sono proprio Federico Zampaglione e compagni attraverso i canali social ufficiali, scrivendo: “E non poteva mancare la mia Sandrina”.
La brava e bella Amoroso sarà dunque parte del Summer Tour 2019 dei Tiromancino, dal nome “Fino a qui”; nello specifico, il pubblico potrà godere della sua presenza il 1° luglio alla Cavea Auditorum di Roma – Parco della musica. Alessandra è la prima della lunga lista di ospiti e special guest che parteciperanno al tour della band, esibendosi in duetti.
LEGGI ANCHE –> MORGAN, OGGI LO SFRATTO: DURO CON ASIA ARGENTO, VASCO, LIGABUE E JOVANOTTI
Alessandra Amoroso sarà dunque uno degli ospiti che prenderanno parte al tour “Fino a qui” dei Tiromancino, come annunciato dalla stessa band dopo il lancio del singolo “Vento del Sud”.
Un singolo rilasciato qualche giorno fa e abbinato da un videoclip che il gruppo ha pubblicato sui social, girato in Puglia, nello specifico nella provincia di Taranto, e diretto dalla stesso Zampaglione.
Il cantautore romano, insieme alla band e alla l’Ensemble Simphony Orchestestra è pronto a dare vita ad un summer tour che sarà ricco di sorprese, emozioni e bella musica.