Anticipazioni | Chi l’ha visto? | I casi Vannini, Fantato e le truffe romantiche

Anticipazioni | Chi l'ha visto? | I casi Vannini, Fantato e le truffe romantiche
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Stasera alle 21:20 torna Chi l’ha visto?: anticipazioni sui temi, tra le truffe romantiche sul web e i casi Vannini e Fantato

Stasera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso Marco Vannini e di Luciana Fantato, approfondendo inoltre l’inchiesta sulle truffe romantiche sul web.

Nel nuovo appuntamento in onda questa sera, Federica Sciarelli e il suo team proveranno a far luce sul caso Marco Vannini, già trattato più volte dalla trasmissione, ma che per la sua natura particolarmente misteriosa oltre che tragica, è costantemente al centro dell’opinione pubblica.

La trasmissione, mediante l’analisi dei fatti, proverà a comprendere chi sia stato l’omicida di Marco. Chi l’ha visto? fornirà gli aggiornamenti sugli interrogatori cui sono stati sottoposti il maresciallo Izzo e Viola, la compagna di Federico.

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui canali social ufficiali del programma:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni di stasera in tv | i programmi di mercoledì 26 giugno

I casi Vannini e Fantato, le truffe romantiche sul web: anticipazioni di Chi l’ha visto? di stasera

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto il caso Vannini e Fantato, e riprenderà l’inchiesta sulle truffe romantiche sul web.

Questa sera il programma tratterà anche del caso Luciana Fantato, la donna scomparsa da Gambolò, un comune in provincia di Pavia, da circa due anni, mentre suo marito continua a lanciare appelli, finora purtroppo caduti nel vuoto. In seguito al ritrovamento di un cadere si ipotizza che quel corpo possa appartenere proprio a Luciana. Il programma cercherà di capirne di più.

Chi l’ha visto inoltre non abbandona l’inchiesta di cui tanto si sta parlando in questi giorni, le truffe romantiche sul web: il fenomeno che ha portato alla denuncia di tantissime donne truffate, sembra non riguardare solo il sesso femminile.

A Chi l’ha visto? infatti sarà mostrato il medesimo sistema truffaldino in cui anche gli uomini sono cadute vittime, con le foto di alcune pornostar prima rubate e poi utilizzate illegalmente.

Impostazioni privacy