Anticipazioni di stasera in tv | i programmi di mercoledì 26 giugno

Anticipazioni di stasera in tv | i programmi di mercoledì 26 giugno
SuperQuark (Facebook, @SuperQuarkRai)

Documentari, approfondimenti, tantissimi film e serie tv: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 26 giugno

Una ricca e variegata programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 26 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: dalle ore 21:25 un gradito ritorno sulla rete ammiraglia Rai con Piero Angela e il suo “Superquark“, il programma di divulgazione scientifica; come nelle precedenti edizioni, il conduttore porterà i telespettatori in un viaggio tra archeologia e natura, storia e tecnologia, economia e scienza. Ad aprire la nuova stagione, tra i tanti temi ci sarà il 1° episodio di un documentario BBC sugli scimpanzé mentre Alberto Angela mostrerà le maraviglie del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Rai 2: alle 21:20 il film commedia “Un’estate in Provenza”; nella campagna provenzale  arrivano in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Sarà scontro con un uomo di tutt’altra generazione, burbero ma anche molto umano.

Rai 3: alle ore 21:20 appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, il celebre programma dedicato alle persone scomparse, che indaga l’attualità e la cronaca italiana.  Questa sera spazio al caso Marco Vannini e a Luciana Fantato, la moglie di Pierino. Inoltre, continua l’inchiesta sulle truffe romantiche sul web.

LEGGI ANCHE –> Million Day, la diretta dell’estrazione di mercoledì 26 giugno

Anticipazioni di stasera in tv | mercoledì 26 giugno: LA 7 e gli altri canali

Rete 4: serata particolare alle ore 21:25 con “Signori si nasce… e noi?”, un omaggio de “I Legnanesi” al principe della risata Totò. Il gruppo è formato da Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni

Canale 5: alle ore 21:20 manda in onda la prima puntata della serie tv/fiction “Riviera“; Georgina perde il marito da poco sposato, il miliardario Constantine, in un’esplosione. Presto scoprirà il mare di bugie e violenze che l’uomo teneva nascoste. A lei toccherà darsi da fare per difendere se stessa e i suoi cari.

Italia 1: Pio e Amedeo alle ore 21:20 per un film comico tutto da ridere, “Amici come noi“: il viaggio on the road da e verso Foggia con in mezzo un video hot che romperà degli equilibri e le nozze di uno dei protagonisti.

LA 7: alle 21:15 un medical drama tutto da seguire, “Hawthorne – Angeli in corsia”; le emergenze, la tensione negli ospedali vissuti dal punto di vista di un’infermiera vedova e mamma di una figlia adolescente.

Impostazioni privacy