La storia tra Pamela Anderson e Adil Rami è finita: “Sono devastata”

La storia tra Pamela Anderson e Adil Rami è finita: "Sono devastata"
Pamela Anderson (GettyImages)

Pamela Anderson ha ufficializzato la rottura con Adil Rami con un post su Instagram: il calciatore, dice la Anderson, aveva una doppia vita

Adil Rami e Pamela Anderson si sono lasciati: ad ufficializzarlo è stata l’ex protagonista di ‘Baywatch’ con un lungo post sulla piattaforma social Instagram.

La Anderson scrive che la relazione con il calciatore francese era in realtà una bugia. Secondo quanto scritto da Pamela, il calciatore francese aveva una doppia vita e nei due anni in cui sono stati insieme ha sempre mentito in merito ad altre relazioni e non solo.

In Pamela dichiara che lascierà la Francia anche se Adil ha fatto davvero di tutto per trattenerla. Al momento il calciatore è stato allontanato dall’albergo dove i due alloggiavano, e la Anderson è accompagnata da body guard perchè dichiara: “lui mi ha spaventata, mi ha fatto male e minacciato molte volte”.

LEGGI ANCHE–> Roma, Festa del Cinema 2019: anticipazioni e ospiti del grande evento

La storia tra Pamela Anderson e Adil Rami è finita. Gli amori della Anderson

La relazione amorosa tra Pamela Anderson e Adil Rami è finita: l’ex protagonista di ‘Baywatch’ annuncia con un lungo post su Instagram la fine della storia.

La Anderson per le sue storie d’amore ha sempre fatto discutere i giornali di gossip. Negli anni ’90 Pamenla sposa il batterista Tommy Lee con cui ha due figli: Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee. Dopo tre anni di relazione i due divorziano.

Nel 2006 la Anderson si sposa con Kid Rock, per poi divorziare a novembre dello stesso anno. Nel 2007 si sposa con Rick Salomon a Las Vegas. I due chiederanno l’annullamento delle nozze e poi si risposeranno nel 2014.

Impostazioni privacy