Anticipazioni | Rete 4, Confessione Reporter | Dove vederlo

Anticipazioni | Rete 4, Confessione Reporter | Dove vederlo
Stella Pende Fonte: Instagram (Screenshot)

Stasera 25 giugno, in seconda serata su Rete 4, in onda il programma “Confessione Reporter” condotto da Stella Pende: anticipazioni e dove vederlo

Stasera 25 giugno alle 23:55 andrà in onda un nuovo appuntamento su Rete 4 con “Confessione Reporter” condotto da Stella Pende: questa sera il reportage sarà dedicato agli animali.

La conduttrice questa sera aprirà il programma con due particolari domande: “Come si relazionano con noi le altre specie?” e “Polipi e api possono avere e provare dei sentimenti?”.

Stella porterà i telespettatori in un mondo ancora parzialmente inesplorato, quello degli animali. La conduttrice cercherà di comprendere l’intelligenza e la sensibilità di alcune specie come i mammiferi, gli insetti e i rettili che ancora oggi sono vittime di molti luoghi comuni.

La scorsa settimana Stella si è recata all’Arthur Findlay College di Londra. All’interno del College la messa viene celebrata da un medium. Poi la Pende è tornata in Italia per un’intervista esclusiva con i sensitivi Regina Zanella e Florêncio Anton.

LEGGI ANCHE–> Morgan, oggi lo sfratto: duro con Asia Argento, Vasco, Ligabue e Jovanotti

Anticipazioni | Rete 4, Confessione Reporter | Dove vederlo

Stasera, come di consueto, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Confessione Reporter” il programma di divulgazione condotto da Stella Pende.

Durante la puntata di questa sera sarà raccontata la storia di Fabrizio e del suo amato cane Kira. I due si allenanano insieme per partecipare alle gare di Agility Dog. Kira è davvero un enorme aiuto per Fabrizio che purtroppo è sulla sedia a rotelle.

La trasmissione, come detto, potrà essere vista intorno alla mezzanotte di questa sera su Rete 4 oppure in straming sull’app ufficiale MediasetPlay.

 

 

 

Impostazioni privacy