‘The Meddler’: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Susan Sarandon

'The Meddler': trama, cast e tutte le curiosità sul film Susan Sarandon
Susan Sarandon (GettyImages)

‘The Meddler’ il film commedia diretto da Lorene Scafaria, va in onda stasera su Rai 1 alle 21:25: info, trama e cast della pellicola

Rai 1, stasera alle 21:25, manda in onda in film commedia ‘The Meddler’, con protagonisti i bravissimi attori Susan Sarandon e J. K. Simmons, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 luglio 2016 e diretto da Lorene Scafaria: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Marnie, rimasta vedova da diverso tempo, decide di trasferirsi da sua figlia Lori a Los Angeles. Lori ha appena messo fine alla relazione con il suo ragazzo e sta passando un pessimo periodo. La ragazza, che lavora come sceneggiatrice, coglie al volo l’occasione di partecipare alle riprese di una nuova serie per liberarsi di sua madre. Marnie, dopo la partenza della figlia, avrà ancora più tempo libero e più soldi per sè.

Negli Stati Uniti la pellicola ha guadagnato ben 4,3 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 24 Giugno

Susan Sarandon in ‘The Meddler’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà dunque in onda il film commedia ‘The Meddler’ dalla trama appassionante e davvero affascinante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Susan Sarandon; Rose Byrne; J. K. Simmons; Jerrod Carmichael; Cecily Strong; Lucy Punch; Michael McKea; Jason Ritter; Sarah Baker; Casey Wilson; Amy Landecker; Billy Magnussen; Megalyn Echikunwoke; Rebecca Drysdale; Randall Park; Harry Hamlin; Laura San Giacomo e Shiri Appleby.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Laura San Giacomo è famosa per aver partecipato alle pellicole ‘Pretty Woman’ e ‘Sesso, bugie e videotape’.
    • La pellicola ha partecipato come premiere al Tornonto Film Festival nel 2015, poi è stato mostrato al grande pubblico nel 2016.
    • Lorene Scafaria è molto famosa per aver diretto il film ‘Cercando un amico per la fine del mondo’.


Fonte: Youtube (Film su YouTube)

Impostazioni privacy