‘L’ombra del diavolo’: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Brad Pitt

'L'ombra del diavolo': trama, cast e tutte le curiosità sul film con Brad Pitt
Brad Pitt (GettyImages)

‘L’ombra del diavolo’ il film thriller diretto da Alan J. Pakula, va in onda stasera su La 7 alle 21:15: info, trama e cast della pellicola

La 7, stasera alle 21:15, manda in onda in film thriller ‘L’ombra del diavolo’, con protagonisti i bravissimi attori Brad Pitt e Harrison Ford, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 26 marzo 1997 e diretto da Alan J. Pakula: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Roy si trova a New York, mandato dall’Ira, per comperare alcune armi che serviranno all’Irlanda per diventare un paese indipendente. Il ragazzo viene ospitato del poliziotto Tom che, in quel momento, non conosce il motivo del soggiorno a New York di Roy.

La pellicola negli Stati Uniti nel primo fine settimana ha incassato 18,1 milioni di dollari. In quattro settimane di programmazione, invece, il film ha guadagnato una cifra pari a 41 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> ‘The Meddler’: trama, cast e tutte le curiosità sul film Susan Sarandon

Brad Pitt in ‘L’ombra del diavolo’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su La 7 alle 21:15 andrà dunque in onda il film thriller ‘L’ombra del diavolo’ dalla trama appassionante e davvero affascinante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Harrison Ford; Brad Pitt; Margaret Colin; Rubén Blades; Treat Williams; George Hearn; Mitch Ryan e Natascha McElhone.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Tra Brad ed Harrison, durante le riprese, c’è stata una forte rivalità. I due non andavano per niente d’accordo e infatti non hanno più collaborato insieme per altre pellicole.
  • Inizialmente il personaggio interpretato da Brad Pitt doveva essere molto più cattivo e oscuro.
  • Il regista del film è stato proposto dall’attore Harrison Ford dal momento che i due avevano già lavorato insieme nel film ‘Presunto innocente’.
  • Secondo alcune indiscrezioni, a Pitt il progetto della pellicola non è mai piaciuto tanto da parlarne male ancor prima di iniziare a girarlo.


Fonte: Youtube (HOME CINEMA TRAILER)

Impostazioni privacy