Anticipazioni | Quarta Repubblica – 24 Giugno | Ospiti | Dove vederlo

Anticipazioni | Quarta Repubblica - 24 Giugno | Ospiti | Dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 24 giugno, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro che si occuperà di diversi temi e avrà tra gli ospiti Gianluigi Paragone e Giancarlo Giorgetti.

In studio si parlerà anzitutto del Governo: si cercherà di comprendere quante possibilità reali ci siano che a breve si vada al voto e che quindi cada il Governo stesso: si discuterà dei rapporti nella maggioranza tra la Lega di Matteo Salvini e il Movimento Cinque Stelle di Luigi Di Maio, ma anche del rapporto con l’Europa e le sue richieste, che rendono dura la stabilità dell’esecutivo.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 24 Giugno

Anticipazioni | Quarta Repubblica stasera 24 giugno: ospiti e dove vederlo

Questa sera, lunedì 17 giugno alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro: ospiti e dove vederlo.

Tra gli ospiti di questa sera al programma in onda su rete 4 ci saranno Gianluigi Paragone e Giancarlo Giorgetti. Quest’ultimi però non saranno gli unici ospiti: lo scrittore Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex parlamentare, Gianluigi Nuzzi, giornalista, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti prenderanno parte alla puntata e al dibattito.

Attesi inoltre Piero Sansonetti, Alfonso Sabella ed Emiliano Fittipaldi per discutere della magistratura e dello scandalo procure.

Previsto anche come tema di dibattito la cultura; il programma proverà a capire, come spiegato dal condutture nel video lancio della puntata pubblicato sui social, se è “ostaggio o meno della sinistra”.

Impostazioni privacy