Anticipazioni | Canale 5, Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Anticipazioni | Canale 5, Temptation Island 2019  | Dove vederlo
Temptation Island 2019 Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Questa sera in onda su Canale 5 il primo appuntamento con Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia: anticipazioni e dove vederlo

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, Filippo Bisciglia torna stasera su Canale 5 alle 21:20 con il primo appuntamento del reality show Temptation Island 2019: anticipazioni e dove vederlo.

Al reality parteciperanno sei coppie e la domanda a cui voglino rispondere è la seguente: “L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio?”. Il conduttore cercherà di comprendere i sentimenti dei concorrenti e il loro cambiamenti nel corso delle puntate.

Le sei coppie in gara saranno: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, ed infine Cristina e David. Le coppie hanno lasciato la loro vita quotidiana e passeranno i prossimi ventuno giorni in un villaggio.

Le coppie si separeranno, e sia gli uomini che le donne trascorreranno il periodo all’interno del villaggio rispettivamente con tredici donne sigle e tredici uomini single.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 24 Giugno

Anticipazioni | Canale 5, Temptation Island 2019 | Dove vederlo. Le novità

Su Canale 5 andrà dunque in onda stasera il primo appuntamento con Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia: novità della nuova edizione e dove vederlo.

I concorrenti trascorrerano tre settimane nella natura incontaminata e tra le bellezze del luogo. Non mancherà, ovviamente, il consueto appuntamento con il Falò che farà il punto della situazione.

Il Falò permetterà ai concorrenti di guardare alcuni video del proprio compagno/a e trarre le conclusioni.

LEGGI ANCHE–> “007-Licenza di uccidere”: trama, cast e curiosità del cult movie con protagonista Sean Connery

Il programma potrà essere seguito su Canale 5, oppure in streaming sull’app ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy