Giardini di Naxos, Taormina: 64enne tenta di strangolare la compagna

Giardini di Naxos, Taormina: 64enne tenta di strangolare la compagna
Carabinieri (GettyImages)

Terribile vicenda accaduta a Giardini di Naxos: un uomo 64enne ha prima cercato di strangolare la compagna, per poi tentare il suicidio

Un uomo 64enne, a Giardini di Naxos, ha inizialmente cercato di strangolare la sua compagna, poi ha tentato il suicidio: all’arrivo dei carabinieri la donna ha raccontato una vita di coppia ricca di litigi e scontri.

L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che sentendo la donna urlare si sono rivolti ai militari. Il 64enne è stato immediatamente fermato nell’androne del palazzo della sua abitazione.

Nonappena i carabinieri hanno fatto ingresso in casa hanno trovato la compagna dell’uomo con segni di soffocamento, un occhio gonfio e diverse ferite allo zigomo e al naso.

La donna, come detto, ha raccontato ai carabinieri del rapporto che c’è tra lei e il compagno ed ha poi aggiunto che l’uomo sistematicamente fa abuso di alcol. L’abuso di alcol da parte dell’uomo ha spinto la donna, tempo prima, ad allontanarsi da lui per un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE–> Maltempo, Torino: trovato senza vita l’uomo disperso

Giardini di Naxos, Taormina: 64enne tenta di strangolare la compagna. Le condizioni della donna

Un uomo 64enne, in un’abitazione nei pressi dei Giardini di Naxos, ha inizialmente provato a strangolare la compagna e poi ha tentato il suicidio: la donna ha raccontato che il compagno faceva abuso di alcol e per questo motivo, tempo prima, si era allontanata da quest’ultimo per qualche tempo.

I due, la sera prima del tentato strangolamento, si sono recati a cena. Al rientro, quando la donna si è addormentata, il compagno a tentato di strangolarla.

L’uomo è stato portato presso il carcere di Messina Gazzia in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La donna, invece, si trova presso l’ospedale di Taormina; i medici sul corpo della donna hanno trovato lesioni allo zigomo destro, all’occhio destro e al collo, e in più una sospetta emorragia celegrale.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy