‘Don Jon’: trama, info e curiosità sul film con Scarlett Johansson

'Don Jon': trama, info e curiosità sul film con Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (GettyImages)

‘Don Jon’, il film romantico diretto da Joseph Gordon-Levitt, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama e cast della pellicola

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda in film romantico ‘Don Jon’, con protagonisti i bravissimi attori Joseph Gordon-Levitt e Scarlett Johansson, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal  24 ottobre 2013 e diretto da Joseph Gordon-Levitt: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Jon, un uomo che vive nel New Jersey e che ha una vita regolare ma anche una grande passione per i film porno. Un giorno incontra Barbara, bellissima ragazza, che dopo qualche tempo farà diventare Jon il ragazzo ideale. La storia tra i due, però, è piatta e noiosa tanto che Jon decide di tornare alle sue vecchie abitudini; la vita del ragazzo non sarà semplice.

Il film, durante il primo fine settimana ha incassato 346 mila euro. In due settimane la pellicola ha raggiunto un totale di 809 mila euro.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 23 giugno

Scarlett Johansson in ‘Don Jon’: info e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film romantico ‘Don Jon’ dalla trama appassionante e davvero affascinante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Joseph Gordon-Levitt; Scarlett Johansson; Julianne Moore; Rob Brown; Tony Danza; Glenne Headly; Brie Larson; Jeremy Luke; Italia Ricci; Lindsey Broad; Amanda Perez; Sarah Dumont; Loanne Bishop; Anne Hathaway e Channing Tatum.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il regista ha scritto la parte di Barbara pensando esclusivamente a Scarlett Johansson come interprete del personaggio.
  • Channing Tatum doveva essere inizialmente il protagonista della pellicola.
  • Il film è stato girato principalmente tra Hollywood, il New Jersey e Los Angeles.
  • Il rumore che i telespettatori sentono quando il protagonista getta alcuni fazzoletti nel cestino dei rifiuti, è il medesimo suono che si sente quando si sposta un file sul pc.


Fonte: Youtube (FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)

Impostazioni privacy