Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 23 giugno

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 23 giugno
Sean Connery (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 23 giugno

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di domanica 23 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 21:25 andrà in onda il programma evento ‘Seat Music Awards Again 2019‘ condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Rai 2: alle 20:50 andrà in onda gli ‘Europei Under 21 – Austria contro Germania‘.

Rai 3: andrà in onda alle 20:30 il film del 1993 ‘Sol levante‘. Dopo aver ritrovato il corpo di una donna senza vita, sul tavolo di una sala conferenze, l’agente John Connor, insieme al detective Web Smith, comicia le indagini. I due hanno già un sospettato in mente, ma come al solito, le apparenze ingannano. Connor dovrà così indagare più affondo e utilizzare la sua esperienza per svelare chi in realtà protegge il vero assassino.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il programma di approfondimento politico ‘CR4 – La repubblica delle donne‘ condotto da Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE–> “Lontano da te”: anticipazioni sulla terza puntata della fiction

Anticipazioni stasera in tv, domenica 23 giugno: la 7 e gli altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il terzo episodio della nuova serie televisiva ‘Lontanto da te‘. La fiction segue le vicende della storia d’amore tra Candela e Massimo. Candela è una ballerina e arriva da Siviglia, mentre Massimo è un imprenditore di Roma. I due, completamente opposti, si incontreranno.

Italia 1: alle 21:15 andrà in onda il film del 2013 ‘Come ti spaccio la famiglia‘. Uno spacciatore di marijuana, David, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia per salvare dei ragazzini.

La 7: alle 20:30 andrà in ondo il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti ‘Il Meglio di Non è l’Arena‘.

Rai Movie: alle 21:10 andrà in onda il film del 2013 ‘Don Jon‘. La pellicola segue le vicende di Jon, un barista e dongiovanni del New Jersey. Jon si innamora di Barbara, ma non riesce a cambiare il suo stile di vita.

 

 

 

Impostazioni privacy