“Lontano da te”: anticipazioni sulla terza puntata della fiction

“Lontano da te”: anticipazioni sulla terza puntata della fiction
Megan Montaner (GettyImages)

“Lontano da te” va in onda stasera, su Canale 5, la terza puntata della fiction con protagonista Megan Montaner e Alessandro Tiberi: anticipazioni dell’episodio

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della nuova fiction “Lontano da te” diretta da Ivan Silvestrini e con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Dopo la puntata della scorsa settimana, che ha visto incollati allo schermo 3 milioni di telespettatori, questa sera i tanti fans della serie tv vedranno: i protagonisti straziati delle visioni l’una e dell’altro. Massimo decide così di recarsi a Siviglia da Candela. Candela, invece, vola a Roma per vedere Massimo. I protagonisti si ritroveranno, in questo modo, di nuovo lontani l’una dall’altra.

Durante il primo episodio i telespettatori hanno assistito all’incontro tra Massimo e Candela. Massimo vive a Roma, mentre Candela è Siviglia; i due continuano a vedere strane presenze. Le apparizioni di cui sono protagonisti cercano di influenzare la vita e le scelte di Massimo e Candela.

LEGGI ANCHE–> Netflix Italia, aumenta il prezzo dell’abbonamento standard e premium

“Lontano da te”: anticipazioni sulla terza puntata della fiction. Dove vederlo

Stasera, dunque, andrà in onda la terza puntata della fiction di Canale 5 “Lontano da te” con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La serie, per la prima volta, vede la collaborazione di Mediaset Italia e Mediaset Espana.

“Lontano da te” ha un cast davvero eccellente, oltre ai protagonisti Montaner e Tiberi i telespettatori vedranno: Teco Celio; Pamela Villoresi; Pepón Nieto; Mariola Fuentes; Celia De Molina, Roberto Campillo; Christian Ginepro; Antonio Zavatteri; Ivan Franek e Juan Fernández.

La fiction sarà visibile il chiaro su Canale 5 oppure sul sito straming di Mediaset. La prima puntata della serie potrà essere rivista sull’App Mediaset sezione On Demand.

Impostazioni privacy