Battleship: trama, info e curiosità sul film con Rihanna

Battleship: trama, info e curiosità sul film con Rihanna
Battleship (Facebook, @Battleship)

Alle ore 21:20 su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza Battleship: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola con Rihanna

Alieni, astronavi, un pianeta da salvare: alle ore 21:20 Italia 1 lancia in tv il film di fantascienza/azione/avventura Battleship, diretto da Peter Berg e con la nota Rihanna nel cast: info, curiosità e trama della pellicola.

Trama

Siamo nel 2005 e sulla Terra, la Nasa definisce e dà impulso al Progetto Beacon: l’intento è provare, attraverso fondi e un lavoro importante, a verificare la presenza di vita sul Pianeta G e stabilire quindi un rapporto con gli alieni, una forma di vita intelligente.

Nel 2012, alcuni anni dopo, quei medesimi alieni giungono sulla Terra con 5 astronavi; il loro progetto però non è pacifico, dal momento in cui intendono pianificare un assedio al pianeta. L’arrivo sul pianeta Terra però non è dei migliori a causa di un danneggiamento ai sistema di comunicazioni; gli alieni puntano al centro di comando del Progetto Beacon e decidono di difenderlo posizionando intorno ben tre navi. Spetterà alle flotte internazionali della marina militare difendere il pianeta.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 21 Giugno

Rihanna nel cast: tutte le info, le curiosità, la trama sul film Battleship

Questa sera su Italia 1 alle ore 21:20 andrà dunque in onda Battleship, il film di fantascienza/azione/avventura: trama, info, cast e trailer della pellicola in cui recita anche la bellissima e bravissima star Rihanna.

Nel cast, oltre alla sopracitata Robyn Rihanna Fenty, che nel film interpreta Cora Raikes, sono presenti diversi attori famosi e di statura internazionale.

Per citarne alcuni: Liam Neeson, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch, Josh Pence, Brooklyn Decker, Jesse Plemons, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Hamish Linklater.

Gli Univers Studios, nel 2009, annunciarono un progetto che mirasse a trasportare sul grande schermo il noto gioco da tavolo “Battaglia navale”; la regia fu affidata a Peter Berg mentre la sceneggiatura ai fratelli Hoeber.

Il trailer definitivo della bellica venne diffuso proprio da Rihanna su Facebook.

Impostazioni privacy