Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 21 Giugno

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 21 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, a pochi giorni dalla scomparsa di Franco Zeffirelli, andrà in onda La Traviata di Giuseppe Verdi, ultima regia firmata dal maestro fiorentino, che apre la stagione lirica dell’Arena di Verona. Attesa la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Su Rai 2 spazio al calcio con il match Francia-Croazia valido per il girone C degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Italia e San Marino. Torna su Rai 3 la  Grande Storia, viaggio attraverso le immagini e le voci dei protagonisti nei luoghi che hanno fatto la storia: nel documentario in onda stasera La Grande Crisi del 1929.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 21 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 21 Giugno: Mediaset e La7

Rete 4 manderà in onda il film drammatico “Changeling“, per la regia di Clint Eastwood e con protagonista Angelina Jolie. Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa del proprio figlio Walter, ritiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non sia il proprio. Decisa a scoprire cosa sia successo, Christine inizia le proprie ricerche scontrandosi però con le autorità locali che non accettano di essere contestati da una donna. Su Canale 5  il debutto della nuova edizione dello storico show sulle barzellette ” La si l’ultima? -Digital Version “, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio Izzo. Su Italia 1 in onda il film di fantascienza ” Battleship “. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione, in particolare alle Hawaii dove sono nel frattempo riunite le flotte della Marina militare per l’esercitazione annuale. Sarà la squadra di Marines guidata da Alex Hopper a tentare di annientare gli indesiderati ospiti. La7  proporrà Propaganda Live-Best, il meglio del programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 21 GIUGNO

Impostazioni privacy