Ravenna, Mirabilandia: bambino perde la vita, ipotesi annegamento

Ravenna, Mirabilandia: bambino perde la vita, ipotesi annegamento
Ambulanza (GettyImages)

A Ravenna, nel parco divertimenti Mirabilandia, sarebbe annegato un bambino di soli quattro anni: inutili i soccorsi, ora gli addetti stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente

Terribile incidente nel parco divertimenti Mirabilandia a Ravenna: Edoardo, un bambino di soli quattro anni, ha perso la vita durante il pomeriggio del 19 giugno; il piccolo sarebbe annegato. I tentativi di rianimare il bimbo sono stati vani e all’arrivo in ospedale era già deceduto.

Edoardo si sarebbe recato all’interno del parco insieme a sua madre, intorno alle 15:30; i bagnini avrebbero visto il piccolo con il viso rivolto verso l’acqua all’interno della piscina per i piccoli.

Ora gli operatori addetti alle telecamere stanno controllando diversi video per capire la dinamica dei fatti. Il bambino, dalle ultime ricostruzioni, sarebbe scappato al controllo della mamma.

Il drammatico incidente è avvenuto all’interno della piscina ‘Laguna del Sol’. La struttura ammette bambini di età compresa tra i tre e i sei anni accompagnati dai genitori.

LEGGI ANCHE–> Verona: bambina di dieci anni in rianimazione a causa del tetano

Ravenna, Mirabilandia: bambino perde la vita, ipotesi annegamento. La dinaminca dell’incidente

Edoardo, un bambino di soli quattro anni, avrebbe perso la vita per annegamento all’interno del parco Mirabilandia di Ravenna: il piccolo, dalle ultime ricostruzioni, sarebbe sfuggito alla vigilanza della madre. Inutili i soccorsi, il piccolo sarebbe deceduto prima di arrivare in ospedale.

La triste vicenda non è ancora chiara e necessita di successive ricostruzioni. Durante il pomeriggio del 19 giugno, all’interno del parco, sono arrivati i Carabinieri per i primi rilevamenti sul posto. All’interno del parco è giunto anche il pm Alessandro Mancini che, dopo un primo sopralluogo, ha richiesto l’autopsia.

Non è la prima volta che un incidente simile accade nella Riviera. Nel 2008 una bambina di origine francese, nello specifico di Parigi, venne trovata morta all’interno di una vasca idromassaggio. Anche in quel caso per la piccola furono inutili i soccorsi e l’arrivo dell’ambulanza.

 

Impostazioni privacy