Anticipazioni | All Together Now | Finale 20 giugno | Ospiti

Anticipazioni | All Together Now | Finale 20 giugno | Ospiti
All together Now (Instagram/Screenshot)

Stasera 20 giugno alle 21:20 su Canale 5 la finale di All Together Now con Michelle Hunziker: anticipazioni, dove vederlo e ospiti

Questa sera, giovedì 20 giugno andrà in onda alle 21:20 lʼultimo appuntamento con il talent ‘All Together Now’ condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker e con la partecipazione speciale di J-Ax: anticipazioni, dove vederlo e ospiti della finale.

Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega sono i concorrenti che sono usciti indenni dallʼostacolo della semifinale della puntata di giovedì scorso.

A loro si uniscono anche Martina Maggi e Alessandra Procacci che, dopo aver conquistato i 100 punti, hanno avuto diritto alla finale. Sarà solo uno dei concorrenti in gara ad uscire vincitore del programma e con un bel bottino di 50 mila euro.

LEGGI ANCHE —> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 20 Giugno

Anticipazioni | All Together Now | Finale 20 giugno: ospiti e dove vederlo

Stasera alle 21:20 andrà dunque in onda su Canale 5 lʼultima puntata di ‘All Together Now’ con Michelle Hunziker: dove vederlo, streaming della puntata e ospiti.

Emozioni a non finire, tantissimi concorrenti e musica a non finire, senza dimenticare “il muro umano”, la vera particolarità del programma.

In occasione dellʼultima serata, che sarà una vera e propria festa per tutta la durata della trasmissione, saranno tanti gli ospiti che prenderanno pare al programma: Al Bano, Nek, Ron, Ivana Čanović, Renato Zero, Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivederla on demand.

Dove vederlo

È inoltre possibile interagire con il programma ‘All Together Now’ sul web o attraverso gli account social:

Impostazioni privacy