Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 20 Giugno

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì  20 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi, “Salvazione” e “Per il loro bene “, dell’undicesima stagione della fortunata fiction “Don Matteo“, con protagonisti Terence Hill e, tra gli altri, Nino Frassica e Flavio Insinna. Rai 2 trasmetterà il match Germania-Serbia valido per il girone B degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Italia e San Marino.  Su Rai 3 la commedia “Chef-La ricetta perfetta“. Lo chef Carl Casper perde il lavoro in un famoso e stellato ristorante a seguito di un alterco con il proprio datore di lavoro per i suoi tentativi di limitarne la creatività in cucina. Ritrovatosi di punto in bianco disoccupato, Carl deve decidere cosa fare della propria vita.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 20 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedi’ 20 Giugno: Mediaset e La7

 Su Rete 4 andrà in onda il talk show ” Dritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai principali protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Su Canale 5 la finale dello show musicale ” All together now ” che vede al timone la vulcanica Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Italia 1 proporrà il thriller, in prima visione tv, “Autobahn-Fuori controllo“, con protagonista, tra gli altri, il Premio Oscar Anthony Hopkins. Casey Stin è un ragazzo americano che lavora in Europa come corriere della droga per un boss tedesco di nome Geran. La sua vita cambia nel momento in cui conosce Juliette e decide di uscire dal giro per lei. Ma quando la donna si ammala di una grave malattia e le cure sono molto costose, Casey decide di rientrare nel giro. Su La7 andrà in onda Speciale Piazzapulita, talk show condotto da Corrado Formigli.

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 20 GIUGNO

Impostazioni privacy