Taylor Swift: a sorpresa l’esibizione in un locale LGBTQ+ a New York

Taylor Swift: a sorpresa l'esibizione in un locale LGBTQ+ a New York
Taylor Swift (GettyImages)

Lo scorso fine settimana Taylor Swift si è esibita a sorpresa in un locale LGBTQ+: la cantante accompagnata da una chitarra ha cantato ‘Shake It Off’

La cantante statunitense Taylor Swift  si è esibita, durante il week end, allo Stonewall Inn lo storico locale LGBTQ+ di New York. L’artista è salita sul palco, con la sua chitarra, e si è esibita con il singolo ‘Shake It Off’. Taylor si è esibita insieme all’attore Jesse Tayler Ferguson.

La Swift si è esibita in occasione del 50esimo anniversario delle rivolte di un gruppo di transassuali contro gli abusi della polizia. La rivolta ebbe luogo proprio all’interno del Stonewallnel ’69 e da quella data è nato il nuovo movimento LGBTQ+.

L’artista è impegnata da tempo contro ogni forma di discriminazione sociale e ha ribadito la sua idea con il nuovo singolo ‘You Need to Calm Down’. La canzone è stata già eletta, dai molti seguaci della Swift, inno per il Pride Month.

LEGGI ANCHE–> Fico e Moggi si sono lasciati: la confessione a ‘Un giorno da pecora’

Taylor Swift: a sorpresa l’esibizione in un locale LGBTQ+ a New York. La carriera

Taylor Swift si è esibita a sorpresa a Stonewallnel il locale LGBTQ+ più famoso di New York. La cantante si è esibita in occasione del 50esimo anniversario delle rivolte di un gruppo di transassuali contro gli abusi della polizia.

Taylor è nata negli Stati Uniti nel ’89. A dodici anni impara a suonare la chitarre poi comicia a prendere lezioni di canto.

Il primo album della cantante intitolato ‘Taylor Swiftdebutta nel 2007. Nel novemnre del 2008 esce il secondo disco intitolato ‘Fearless’ e resta primo in classifica per ben undici settimane. Nel 2014 esce il qunto album dell’artista e il singolo ‘Shake It Off’ viene nominato ai Grammy Awards.

L’anno dopo Taylor si aggiudica il BRIT come International Female Solo Artist.

 

Impostazioni privacy