Suspect, presunto colpevole: trama, info e curiosità sul film con Cher

Suspect, presunto colpevole: trama, info e curiosità sul film con Cher
Cher (GettyImages)

Questa sera alle ore 21:15 su LA 7 andrà in onda il film thriller Suspect, presunto colpevole: info, trama, curiosità e trailer della pellicola con Cher

Trama

Carl Wayne Anderson è un senza fissa dimora sordomuto che ha combattuto durante la guerra del Vietnam; l’uomo riceva l’accusa di omicidio di una donna, e stando all’accusa avrebbe compiuto l’atto per accappararsi i pochi dollari contenuti nella borsa della vittima.

Kathleen Riley è l’avvocato d’ufficiato che viene assegnata all’uomo e al caso; la donna dovrà affrontare numerosi problemi per ricercare la verità, vista l’assenza di prove che potrebbero discolpare Anderson, e nessuno in grado di testimoniare a favore dell’imputato. Al suo fianco lavorerà un giurato che, lavorando alla Casa Bianca, sa come muoversi sulla linea sottile che separa il bianco e il nero, il legale e l’illegale.

A loro due la missione di scagionare l’uomo accusato e ricostruire la dinamica dei fatti, oltre che far luce sul fatto.

LEGGI ANCHE –> ‘APPUNTAMENTO AL PARCO’: TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Cher in Suspect, presunto colpevole: trama, info, curiosità e trailer del film

Su LA 7, questa sera alle 21:15 andrà dunque in onda il film dal genere thriller – giudiziario Suspect, presunto colpevole: trama, info, curiosità e trailer della pellicola che vede tra gli attori, la nota Cher.

Suspect, presunto colpevole è un film del 1987, diretto da Peter Yates; nel cast oltre alla sopracitata Cher, ci sono: Joe Mantegna, Dennis Quaid, Philip Bosco, Liam Neeson, John Mahoney, Bill Cobbs.

La pellicola, della durata di circa 2 ore, è stato prodotto negli USA e ha alla sceneggiatura Eric Roth, grande artista che negli anni ha scritto titoli come Forrest Gump, L’uomo che sussurrava ai cavalli, Insider e Alì, per citarne alcuni.

Impostazioni privacy