Elisa: arriva il nuovo singolo ‘Birds’ con gli Imagine Dragons

Elisa: arriva il nuovo singolo 'Birds' con gli Imagine Dragons
Elisa (GettyImages)

Arriva il nuovo singolo di Elisa in collaborazione con gli Imagine Dragons: la nuova canzone della cantautrice sarà disponibile in radio dal 21 giugno

Il 21 giugno sarà disponibile in radio ‘Birds‘ il nuovo singolo della cantautrice Elisa in collaborazione con la band Imagine Dragons.

Il brano, già presente all’interno dell’album della band Imagine Dragons, è stato registrato di notte durante i vari concerti che la cantante ha tenuto in Emilia-Romagna.

Dal nuovo album di Elisa sono già usciti il duetto con De Gregori ‘Quelli che restano’, ‘Se piovesse il tuo nome’, ‘Anche fragile’ e ‘Vivere tutte le vite’.

Nelle prossime settimane l’artista triestina sarà impegnata con un tour internazionale che anticiperà le date italiane.

Il 20 luglio Elisa sarà in Germania, precisamente a Colonia e darà inizio così alla sua tournée. In seguito approderà in Norvegia, Svizzera e Regno Unito. La cantante sarà in Italia a novembre nei palasport e in quattro teratri durante la primavera. I biglietti per le date del tour sono già disponibili sul sito ufficilale di TicketOne.

LEGGI ANCHE–> Roma, Ed Sheeran in concerto: tutte le info e la scaletta dell’evento

Elisa: arriva il nuovo singolo ‘Birds’ con gli Imagine Dragons. La scaletta

Il 21 giugno sarà possibile ascoltare in radio ‘Birds’ il nuovo singolo di Elisa con la band Imagine Dragons. Al duetto del nuovo brano, oltre alla band, ha partecipato anche Rkomi in Blu.

L’artista arriva da un lunghissimo tour nel teatri con il quale ha raggiunto tutta l’Italia e, come detto, sarà dinuovo in Italia in autunno dopo la tournée internazionale.

Elisa, durante i vari concerti, canterà le canzoni elencate di seguito e a questo punto con qualche variazione dopo l’uscita del nuovo brano: ‘Come fosse adesso’; ‘Promettimi’; ‘Anche fragile’; ‘Tua per sempre’; ‘Eppure sentire’; ‘Heaven Out Of Hell’; ‘Luce’; ‘7 Times’; ‘
Sound Of Silence’; ‘Quelli che restano’; ‘Se piovesse il tuo nome’; ‘L’anima vola’; ‘Stay’; ‘Rainbow’; ‘A prayer’; ‘Vivere tutte le vite’; ‘L’estate è già fuori’; ‘Broken/Labyrinth/Cure Me/No Hero’; ‘Together’; ‘Tutta un’altra storia’; ‘Gli ostacoli del cuore’ e ‘A modo tuo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

 

Impostazioni privacy