Anticipazioni | Quarta Repubblica | Ospiti | Dove vederlo

Anticipazioni | Quarta Repubblica | Ospiti | Dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 17 giugno, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro che si occuperà di diversi temi e avrà tra gli ospiti Gianluigi Nuzzi e Gianrico Carofiglio.

In studio si parlerà anzitutto dello scandalo procure, con esclusive, testimonianze ed intercettazioni che stanno interessando il CSM, con alcuni magistrati che si stanno dimettendo e il mondo della politica che sembra essere coinvolto. Il programma andrà a far luce sui meccanismi e sul funzionamento che si celerebbe dietro il caso che tanto sta facendo discutere l’Italia.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

LEGGI ANCHE –>

Anticipazioni | Quarta Repubblica: ospiti e dove vederlo

Questa sera, lunedì 17 giugno alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro: ospiti e dove vederlo.

Come detto, tra gli ospiti della serata ci saranno il giornalista Gianluigi Nuzzi e lo scrittore Gianrico Carofiglio, ma quest’ultimi saranno in compagnia anche del direttore di Libero Vittorio Feltri e il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti, che prenderanno parte alla trasmissione e alla puntata di questa sera.

Altro tema della serata sarà il caso ONG e il focus sarà il mar Mediterraneo: il programma analizzerà la situazione e i fronti contrapposti di chi ritiene opportuno il lavoro svolto dalle organizzazioni e chi invece, come spiega il conduttore nel video lancio della puntata (video in basso) le ritiene essere “navi corsare”.

Inoltre, come segnalato dalla pagina officiale Facebook del programma, stasera si discuterà anche dell‘addio alla Roma di Francesco Totti, si discuterà della sua scelta e delle eventuali motivazioni.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Impostazioni privacy