Figli di un re minore: il concerto di D’Alessio e D’Angelo è stato rinviato

Figli di un re minore: il concerto di D'Alessio e D'Angelo è stato rinviato
Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, “Figli di un Re minore” (Gigi D’Alessio official, Facebook)

Il concerto ‘Figli di un re minore’ di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è stato rinviato per motivi organizzativi: l’evento era previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea

Il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, ‘Figli di un re minore‘, che dova svolgersi presso l’Arena Flegrea di Napoli il 21, 22 e 23 giugno è stato rinviato a settmbre per motivi di organizzazione.

Il concerto dei cantanti partenopei è stato dunque rinviato ai giorni 20, 21 e 22 settembre 2019. I tanti fans che avevano già acquistato il biglietto per assistere al concentro dovranno attendere qualche altro mese per ammirare i propri idoli.

I biglietti acquistati per l’evento di giugno sono ovviamente validi per le date di settembre. I motivi del rinvio non sono ancora stati resi noti. Negli ultimi mesi D’Alessio però è stato impegnato al programma di Simona Ventura ‘The Vocie if Italy’ insiema ai cantanti Morgan, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini. Che sia questo il motivo del rinvio?

LEGGI ANCHE–> Adidas: evento running per salvare gli Oceani dalla plastica

Figli di un re minore: il concerto di D’Alessio e D’Angelo è stato rinviato. Modalità di rimborso

Il concerto che doveva tenersi presso l’Arena Flegrea di Napoli ‘Figli di un re minore‘ con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è stato rinviato. Le nuove date sono: 20, 21 e 22 settembre 2019. I tanti fans che hanno acquistato già i biglietti per l’evento di giugno potranno utilizzare lo stesso ticket anche a settembre.

Per il rimborso, invece, gli acquirenti possono rivolgersi allo stesso punto vendita dove hanno acquistato il biglietto entro il 26 giugno. Mentre per chi ha acquistato i biglietti on line su TicketOne o altre modalità basterà inviare una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 26 giugno.

Salvo ulteriori aggiornamenti le date, come detto, saranno dunque il 20, 21 e 22 settembre 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIGI D’ALESSIO NINO D’ANGELO “FIGLI DI UN RE MINORE” RINVIATO AL 20, 21 e 22 SETTEMBRE IL CONCERTO EVENTO A NAPOLI Per motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre il concerto “Figli di un re minore” con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo inizialmente previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea di Napoli. I numerosi fan che hanno accolto con entusiasmo l’evento e che hanno già acquistato i biglietti dovranno quindi attendere ancora per vedere i due grandi artisti sul palco. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, il biglietto acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido lo show del 22 settembre). RTL 102.5 è media partner dell’evento. Di seguito invece, per chi volesse richiederlo, le modalità di rimborso dei biglietti: – per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 26 giugno; – per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 26 giugno; – per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Impostazioni privacy